L’attore William Morgan Sheppard, il padre della star di Supernatural Mark Sheppard, è morto nella giornata di domenica all’età di 86 anni.
Il figlio ha annunciato la triste notizia online con un post in cui dichiara:

Siamo andati a trascorrere un po’ di tempo con mio padre oggi. Anche se non poteva parlare gli abbiamo stretto le mani, ha riso ed era così felice di vederci. Ce ne siamo andati e siamo venuti a casa. Una buona giornata. Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale è morto alle 18.30, con mia madre accanto a lui. Sono così grato che non abbia dovuto soffrire più a lungo. Grazie per tutti i vostri pensieri gentili, l’amore e le preghiere.

Sheppard aveva recitato in Star Trek: Voyager, Star Trek: The Next Generation e nei film Star Trek VI: The Undiscovered Country e Star Trek, il reboot del 2009.
L’attore aveva poi lavorato in serie come Max Headroom, Babylon 5, Doctor Who, Streghe, Alias, Una Mamma per amica, Criminal Minds, NCIS, Mad Men, Dexter e It’s Always Sunny in Philadelphia.

Sheppard aveva iniziato la sua carriera a teatro, diplomandosi alla Royal Academy of Dramatic Art e muovendo i primi passi nelle produzioni della Royal Shakespeare Company.

Fonte: TVGuide