YOU, la serie con protagonista Penn Badgley, sembra aver conquistato l’attenzione degli utenti di Netflix: su Twitter è stato infatti rivelato che il progetto supererà quota 40 milioni di visualizzazioni al termine delle prime quattro settimane di permanenza nel catalogo, periodo che si concluderà il 23 gennaio.
I numeri fanno riferimento agli spettatori che hanno visto almeno il 70% di un episodio e non si può sapere quante persone visualizzano i contenuti tramite un unico account, rendendo quindi quasi impossibile ottenere delle statistiche accurate per capire quante persone hanno concluso la visione dello show.

La serie, in cui si racconta una storia d’amore che sfocia in morte e violenza, era stata inizialmente prodotta da Lifetime che, tuttavia, ha rinunciato al rinnovo. Netflix, invece, ha confermato la produzione di una seconda stagione dello show tratto dai romanzi scritti da Caroline Kepnes.

Quota 40 milioni dovrebbe essere raggiunta anche da Sex Education, mentre la serie spagnola Elite si è fermata a 20 milioni di visualizzazioni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili