YOU, la serie di Netflix con protagonista Penn Badgley, ritornerà prossimamente con una seconda stagione e la nuova protagonista femminile sarà l’attrice Victoria Pedretti, recentemente nel cast di Hill House.

Il nuovo personaggio al centro della trama si chiamerà Love Quinn e sarà un’aspirante chef che lavora come manager in un negozio di alimentari di fascia alta. La giovane, a differenza di Beck (Elizabeth Lail), non è interessata al mondo dei social media e a promuovere se stessa, preferendo concentrarsi su una vita interessante e piena di stimoli. La giovane, quando incontra Joe, sta inoltre cercando di superare un lutto e individua nel ragazzo un elemento in comune legato a una perdita profonda e che ha cambiato le rispettive vite.

La serie è stata abbandonata da Lifetime dopo la messa in onda della prima stagione, tuttavia su Netflix ha ottenuto un’accoglienza record (qui i dettagli) con oltre 40 milioni utenti della piattaforma che avevano visionato lo show tratto dai romanzi di Caroline Kepnes.

Che ne pensate? Vi sembra una scelta giusta?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili