Giungono le prime notizie su A Million Little Things 2.

Come ben sapete, la prima stagione dello show si è aperta con una morte, dato che Jon si è ucciso lasciando i suoi amici sconvolti e in cerca di risposte.

Risolti tutti i nodi della suddetta, nei 19 nuovi episodi della seconda stagione, in arrivo a settembre sulla ABC, ci saranno nuovi misteri da risolvere e una nuova morte da affrontare. Questo è stato ciò che ha rivelato DJ Nash, creatore e showrunner della serie, in una recente intervista.

Ecco cosa ha anticipato:

Ci saranno alcune cose che il gruppo dovrà affrontare. Ci saranno alcune sfide. Patricia è la mamma di Maggie, interpretata da Melora Hardin. Lei ritorna, e c’è una persona del passato di Patricia, interpretata da Jason Ritter, che darà una scossa molto forte a tutto. Nella prima parte della stagione ci sarà un po’ di mistero, e un altro problema che ne farà parte sarà legato a quello che sta accadendo a PJ.

E poi ha aggiunto:

I problemi con cui ci siamo relazionati [nella prima stagione], come la depressione, il suicidio, e tutte le cose che accadono nella vita, continueranno a toccare questo gruppo. In questa stagione avverrà una morte, e vedremo come il gruppo farà di tutto per creare supporto a ognuno dei suoi membri.

E sul tema della seconda stagione ha detto:

Il tema della prima stagione è stato: l’amicizia non è una grande cosa, è un milione di piccole cose. Questa stagione si focalizza su: cosa vuol dire essere una famiglia? Non è un concetto che necessariamente riguarda coloro che sono legati geneticamente. Può voler dire che ci sono delle persone che sono lì per te quando hai più bisogno di loro. In questa stagione, quindi, parleremo di questo e di cosa significa.

Nella seconda stagione di A Million Little Things — il cui debutto avverrà il prossimo 26 settembre — ritorneranno anche Chandler Riggs, Drea de Matteo e James Tupper, rispettivamente nei ruolo di PJ, Barbara e Andrew.

Fonte: Deadline