Agents of S.H.I.E.L.D. è già stato rinnovato per una settima stagione, ma ciò che i fan attendono di scoprire è il ruolo misterioso che Phil Coulson – o meglio il suo interprete Clark Gregg – avrà nella sesta stagione. Il personaggio, come confermato anche dal teaser diffuso tempo fa, è morto, ma apparirà comunque nello show. Clark Gregg, Chloe Bennet e Elizabeth Henstridge hanno rilasciato un’intervista sull’argomento.

Proprio l’attore ha dichiarato:

È stato difficile rimanere calmo. Tutto questo è stato strano perché non siamo in onda, ci siamo presi un anno di pausa, e perché la sesta stagione, come vedrete, si prende molti rischi. (…) Sono nervoso.

Elizabeth Henstridge, interprete di Simmons, ha dichiarato:

Tutti erano molto paranoici sul fatto di poter carpire qualcosa dai post sui social, dalle foto sul set.

Gregg ha aggiunto:

Abbiamo preso tutto molto seriamente, come un esercizio di fiducia. Pensavamo che il modo in cui abbiamo concluso tutto nella quinta stagione, anche molto pesante, era ben diretto e ben scritto. E non volevamo rimangiarci tutto ciò in modo troppo semplice. E non credo che l’abbiamo fatto. Quel che gli autori hanno realizzato non tradisce quei momenti, quindi saremo contenti di tenere il segreto finché sarà necessario.

Gregg comunque si è detto sorpreso di essere stato riportato indietro:

Perché ormai hanno tanti splendidi personaggi e relazioni nello show. Credo che le persone avrebbero detto: “ehi, ma dov’è finito… aspetta, quest’altra cosa è molto bella”. E si sarebbero dimenticati di lui. Sono molto felice di continuare a lavorare con queste persone.

Chloe Bennet ha concluso dicendo:

Questo personaggio rappresenta qualcosa di nuovo. Sarà molto divertente per i fan vedere Clark fare qualcosa di molto, molto diverso.

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione. ù

La serie tornerà a maggio. Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline