Marvel’s Agents Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà con la sua sesta stagione prima del previsto.

Le prime voci di corridoio dicevano che la serie avrebbe fatto il suo debutto a luglio, ma a quanto pare, lo show della ABC tornerà nel mese di maggio, poco dopo l’uscita al cinema di Avengers: Endgame. La news è stata confermata tramite un video condiviso dalla pagina ufficiale Twitter a tema San Valentino. Durante la clip è possibile vedere i momenti più romantici che i personaggi hanno vissuto nel corso della quinta stagione.

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione. 

Come rivelato anche da TVLine, la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedrà un salto temporale e riprenderà circa un anno dopo gli eventi del finale della quinta stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.

Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie grazie alla nostra scheda.