Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 11 febbraio 2019 negli Stati Uniti.

Sulla NBC America’s Got Talent ha attirato l’attenzione di 10.4 milioni di telespettatori (1.8 di rating), in crescita del 6% e di due decimi. La puntata ha conquistato un nuovo record di stagione pareggiando con The Bachelor. A seguire, Manifest (6 mil/1.1) è cresciuta a tal punto da ottenere i migliori numeri rispettivamente da otto e cinque episodi. Non è ancora chiaro se la NBC sia intenzionata a rinnovare la serie oppure no. La partenza è stata piuttosto positiva ma nel corso delle settimane, lo show con Josh Dallas è calato progressivamente. Nonostante questo, Manifest sta ottenendo degli ottimi risultati con le visioni non lineari, quindi attraverso le repliche.

Sulla ABC lo show The Bachelor (6.2 mil/1.8) è rimasto invariato.

Su The CW Arrow (1.1 mil/0.3) ha aggiunto una buona fetta di telespettatori rispetto all’ultima messa in onda sebbene sia rimasta stabile nei rating. La serie andrà in pausa per tre settimane. Black Lightning (960 mila/0.3) è rimasta stabile.

Su Fox The Resident (5.3 mil/1.) e The Passage (3.7 mil/0.9) non hanno subito alcuna variazione rispetto alla settimana scorsa.

Sulla CBS The Neighborhood (7 mil/1.3) è calata, mentre Man With a Plan (5.7 mil/1.1) è rimasta stabile. Celeb Big Brother (3.5 mil/0.8), Bull hanno ottenuto un nuovo record negativo (6.2 mil/0.7).

Fonte: TVLine