Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 25 febbraio 2019 negli Stati Uniti.

Sulla NBC The Voice ha aperto la sua sedicesima stagione con 10.8 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating nella fascia demografica 18-49, in crescita rispetto alla premiere autunnale (9.7 mil/2.0). Il reality ha vinto il lunedì in entrambe le misure. A seguire, la nuova serie The Enemy Within ha fatto il suo debutto con 5.8 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, in leggero calo rispetto alla media ottenuta da Manifest durante la prima stagione in questo stesso time slot (6.5 mil/1.3) ma in crescita rispetto al finale di stagione (5.4 mil/1.0). The Enemy Within ha comunque battuto il medical drama The Good Doctor andato in onda alla stessa ora sulla ABC.

Sulla ABC The Bachelor (6.7 mil/1.8) ha conquistato un nuovo record di stagione in termini di telespettatori sebbene sia calata di un decimo nei rating, mentre The Good Doctor (6.3 mil/1.1) non ha variato i suoi ascolti rispetto all’ultima messa in onda.

Su Fox The Passage (3.3 mil/0.8) ha perso un decimo. La serie è sul filo del rasoio e rischia di essere cancellata dal network.

Sulla CBS The Neighborhood (7.1 mil/1.2), Man With a Plan (6 mil/1.0), Magnum P.I. (6.3 mil/0.9) e Bull (6.7 mil/0.8) sono tutte salite rispetto alla settimana scorso con Magnum P.I. che ha ottenuto il maggior numero di telespettatori sin dalla premiere.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione