The Masked Singer ha celebrato il suo rinnovo per una seconda stagione conseguendo il miglior risultato in termini di ascolti sin dal debutto. Il reality show ha conquistato quasi 8 milioni di telespettatori e il 2.6 di demo rating, in crescita per la seconda settimana consecutiva rispettivamente dell’11 e del 13%. Sempre su Fox, anche 24 Hours to Hell and Back – Ristoranti da incubo: Tutto in 24 ore (4.6 mil/1.2) è cresciuto del 16% e di un decimo.
Sulla CBS Big Brother: Celebrity Edition (4.8 mil/1.2) ha incrementato gli ascolti rispetto a una settimana fa. In seguito a una serie di sitcom in replica, il crime drama procedurale Criminal Minds (4.7 mil/0.8) è rimasto stabile con il penultimo episodio della sua penultima stagione.
Su The CW Riverdale (1.29 mil/0.4) e All American (766 mila/0.2) hanno entrambe aggiunto una buona fetta di telespettatori rispetto all’ultima messa in onda mentre sono rimaste stabili nei rating nella fascia demografica 18-49. added a handful of viewers while steady in the demo.
Sulla ABC The Goldbergs (5.7 mil/1.3), Single Parents (3.3 mil/0.8) e Match Game (2.6 mil/0.6) sono cresciute, mentre Schooled (4.6 mil/1.0) ha perso un decimo e Modern Family (5 mil/1.2) è rimasta stabile. Nel dettaglio, I Goldbergs hanno conquistato il maggior numero di telespettatori da 10 mesi a questa parte, mentre Match Game è ritornato ai massimi stagionali.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.