Atlanta, la serie con protagonista Donald Glover, tornerà sugli schermi, ma la produzione è stata posticipata.
John Landgraf, capo di FX, ha infatti spiegato che lo show avrebbe dovuto andare in onda nel 2019 con la terza stagione, tuttavia ci sono stati dei problemi imprevisti:

Non so se avremo Atlanta oppure no. Gli sceneggiatori sono ora ritornati al lavoro, grazie a dio.

Lo show non sarà però in onda in un periodo utile per la corsa agli Emmy e Landgraf ha spiegato i motivi del ritardo:

Come potete immaginare, Donald Glover è il re di tutti i media, e semplicemente ha avuto una vita incredibilmente complicata. Ha dovuto affrontare delle questioni personali, tra infortuni ad altre cose di cui preferirei non parlare pubblicamente perché coinvolgono non solo lui, ma anche la sua famiglia estesa. Credo quindi che una delle caratteristiche che contraddistinguono la realtà della televisione contemporanea sia che si deve aspettare. Abbiamo così tante cose attualmente che non si è costretti a ritornare in modo regolare… Dal mio punto di vista spero per i fan, e per noi, che si possa ritornare a una messa in onda annuale ma, ribadisco, si deve semplicemente prendere una decisione tenendo a un certo punto conto della quantità e non della qualità, e stiamo muovendoci nel lato in cui ci concentriamo sul secondo elemento.

A complicare la produzione dello show sono inoltre i tanti impegni cinematografici degli interpreti degli episodi, tra cui Zazie Beetz, Lakeith Stanfield e Brian Tyree Henry.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti del ritardo?

Fonte: The Hollywood Reporter