Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 4 al 9 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Y: L’ultimo uomo, ordinato il pilot

FX ha ordinato ufficialmente l’adattamento del fumetto Y: The Last Man (Y: L’ultimo uomo) di Brian K. Vaughan e Pia Guerra. L’ordine della stagione arriva dopo quello del pilot, avvenuto lo scorso aprile. Insieme all’annuncio è stata diffusa la prima immagine, che potete vedere qui sopra.

(Continua a leggere… )

Legion finirà con la terza stagione

Legion, la serie con protagonista Dan Stevens, si concluderà con la terza stagione di cui FX aveva annunciato la produzione nel mese di giugno.

(Continua a leggere… )

Cinque in famiglia, ordinato il pilot

Freeform ha annunciato l’ordine di una stagione da dieci episodi di Cinque in famiglia. Il drama sarà un reboot, che reimmaginerà la situazione raccontata nella serie degli anni ’90.

(Continua a leggere… )

Atlanta, la terza stagione è posticipata

Atlanta, la serie con protagonista Donald Glover, tornerà sugli schermi, ma la produzione è stata posticipata. John Landgraf, capo di FX, ha infatti spiegato che lo show avrebbe dovuto andare in onda nel 2019 con la terza stagione, tuttavia ci sono stati dei problemi imprevisti.

(Continua a leggere… )

Legion, Harry Lloyd sarà Xavier

Harry Lloyd, apparso in Game of thrones, interpreterà il Professor X, Charles Xavier, mentre l’attrice Stephanie Corneliussen, apparsa in Mr. Robot, sarà la madre di David Haller, Gabrielle.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead, Danai Gurira lascia la serie

Danai Gurira, interprete di Michonne in The Walking Dead, uscirà di scena nel corso della decima stagione dello show.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones, riprese in estate per lo spin-off

Game of Thrones si concluderà con l’ottava stagione e HBO ha ora rivelato quando inizieranno le riprese del pilot del primo spinoff in fase di sviluppo.

(Continua a leggere… )

Adrian sospeso per due settimane

Adriano Celentano è indisposto a causa di un malanno di stagione, e non potrà condurre le prossime puntate di Adrian.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?