Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 18 al 23 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Cancellati The Punisher e Jessica Jones

Netflix ha cancellato The Punisher e Jessica Jones. La notizia era nell’aria dopo la chiusura di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, ma ora arriva la conferma. La serie su The Punisher termina quindi dopo due stagioni, mentre Jessica Jones finirà con la terza, che ancora deve arrivare sulla piattaforma.

(Continua a leggere… )

Adrian scompare dal palinsesto

Il futuro di Adrian – La serie si tinge di giallo. Il programma non appare infatti nella prossima programmazione di Mediaset. La serie curata da Adriano Celentano, giunta come un evento su Canale 5, ma che fin dall’esordio aveva fatto registrare bassi ascolti, era già stata sospesa temporaneamente dalla programmazione due settimane fa.

(Continua a leggere… )

SyFy cancella Nightflyers

Syfy ha cancellato Nightflyers, la serie di fantascienza tratta dal racconto di George Martin, distribuita da noi su Netflix. La serie, dalle venature horror, non ha raccolto buoni ascolti sull’emittente ed è stata in generale stroncata dalla critica, con un punteggio del 34% su RottenTomatoes.

(Continua a leggere… )

The Man in the High Castle finirà con la quarta stagione

The Man in the High Castle, la serie Amazon tratta dal romanzo di Philip K. Dick, si concluderà con la quarta stagione, in arrivo in autunno sulla piattaforma di streaming.

(Continua a leggere… )

Hill House: confermata la seconda stagione

La seconda stagione sarà infatti intitolata The Haunting of Bly Manor, un nome che dice decisamente qualcosa agli appassionati dell’horror classico. La magione Bly è infatti il nome dell’ambientazione in cui si svolge il classico di Henry James intitolato Il giro di vite, già portato al cinema con Suspense di Jack Clayton.

(Continua a leggere… )

Jussie Smollett tagliato fuori da Empire

Jussie Smollett è stato ufficialmente sospeso dalla serie Empire, il progetto prodotto da Fox, dopo l’arresto e le accuse di aver mentito alle autorità denunciando di aver subito un attacco violento.

(Continua a leggere… )

Altered Carbon 2: svelato il cast

Altered Carbon tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora annunciato i nomi degli attori che faranno parte del cast.

(Continua a leggere… )

Hollywood: la nuova serie di Ryan Murphy

Hollwyood sarà la nuova serie Netflix creata dal prolifico Ryan Murphy di cui oggi è stata annunciata ufficialmente la produzione. Il progetto è sviluppato da Murphy in collaborazione con Ian Brennan, con cui ha già lavorato in occasione di Glee, Scream Queens e The Politician, in arrivo sulla piattaforma di streaming.

(Continua a leggere… )

Quale di queste serie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione