Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 28 gennaio al 2 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

L’ombra dello scorpione: ordinata la miniserie

L’ombra dello scorpione, l’adattamento televisivo del romanzo post-apocalittico scritto da Stephen King che racconta un’epica lotta tra il bene e il male, ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di CBS All Access.

(Continua a leggere… )

You: Victoria Pedretti nel cast

YOU, la serie di Netflix con protagonista Penn Badgley, ritornerà prossimamente con una seconda stagione e la nuova protagonista femminile sarà l’attrice Victoria Pedretti, recentemente nel cast di Hill House.

(Continua a leggere… )

Bryan Cranston in una nuova serie

Bryan Cranston, l’ex star di Breaking Bad, sarà il protagonista e produttore esecutivo di una nuova serie intitolata Your Honor.

(Continua a leggere… )

The L Word: in sviluppo il sequel

The L Word ritornerà sugli schermi televisivi con la serie sequel di cui Showtime ha ordinato la produzione.

(Continua a leggere… )

Sex Education rinnovata

Sex Education ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione composta da otto episodi, le cui riprese inizieranno in primavera.

(Continua a leggere… )

Adrian: Milo Manara chiarisce il suo coinvolgimento

La scorsa settimana, accompagnato da giudizi in larga parte negativi, ha fatto il suo debutto su Canale 5 Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano. Tra i nomi coinvolti nel progetto, che ha avuto una lunga gestazione, spiccava fin da subito quello di Milo Manara.

(Continua a leggere… )

Agents of S.H.I.E.L.D. 6, il trailer

È stato diffuso il primo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Si tratta di un video carico d’azione che ci svela qualcosa sul fato di Coulson e contiene una grande anticipazione su quello che vedremo nei nuovi episodi.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?