I fan di Better Things aspettano da più di un anno nuovi episodi, ma l’attesa terminerà in un paio di settimane. Nel frattempo, FX ha pubblicato una featurette che ci consente di dare un’occhiata alla terza stagione della comedy di Pamela Adlon, che tornerà sul piccolo schermo il 28 febbraio.

Adlon, che è stata candidata agli Emmy come miglior attrice protagonista in una commedia per ciascuna delle prime due stagioni dello show, sottolinea che i nuovi episodi vedranno il suo personaggio Sam Fox esplorare “altri mondi che abita da quando è in grado di uscire e lasciarsi andare un po’ di più. E poi le pressioni iniziano a ricomparire.”

Seguiremo anche la crescita delle giovani co-protagoniste che interpreta le figle di Sam: Mikey Madison (Max), Hannah Alligood (Frankie) e Olivia Edward (Duke), insieme a Celia Imrie, che interpreta la loro imprevedibile nonna inglese, Phyllis.

“Non devi avere figli, essere una mamma o qualcosa del genere”, dice Adlon, il cui personaggio è un doppiatore e una madre single. “Tutti sono cresciuti in una sorta di situazione domestica”.

Partecipano alla terza stagione Sharon Stone, Matthew Broderick, Doug Jones, Glynn Turman, Judy Reyes, Cree Summer, Charlie Robinson, Janina Gavankar e Marsha Thomason, tra gli altri. Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner torneranno come sempre.

Ecco infine il più recente teaser rilasciato per promuovere la terza stagione di Better Things, che Adlon ha anche creato, diretto e spesso scrive:

Fonte: Deadline