Beverly Hills, 90210 potrebbe tornare sugli schermi televisivi e tra i network interessati al nuovo progetto c’è anche Fox.
Charlie Collier, amministratore delegato di Fox Entertainment, ha infatti dichiarato:

Se 90210 dovesse arrivare sul mercato, mi piacerebbe davvero molto vedere che Fox venga considerata con attenzione come una possibile casa per la serie.

Il nuovo progetto sarà sviluppato da CBS TV Studios e a dicembre era stato rivelato che in corsa per ottenere i diritti relativi alla messa in onda c’erano anche, oltre a Fox, ABC, CBS e CBS All Access.

Tori Spelling, alcuni giorni fa, aveva rivelato che farà parte del cast del potenziale show insieme a Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
L’attrice aveva inoltre spiegato i primi dettagli:

Non sarà tecnicamente un reboot, perché penso che tutti abbiano già visto il reboot. Non vogliamo essere gli ultimi a realizzare un progetto simile e nessuno vuole vederci interpretare la versione più anziana di noi stessi, ma vogliono vederci recitare nella parte dei nostri personaggi, quindi tutti i membri del cast porteranno sullo schermo una versione esagerata e sopra le righe di loro stessi. Pensate agli episodi di Curb Your Enthusiasm, in uno show con puntate di un’ora e potremo mostrare cose inventate o situazioni vere, le persone dovranno indovinare. E poi si mostrerà un dietro le quinte di noi che cerchiamo di far realizzare un reboot.

Sulla potenziale serie sono al lavoro gli sceneggiatori e produttori esecutivi Mike Chessler e Chris Alberghini, già nel team di 90210 e So Notorious.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline