Dopo il quasi annuncio dello scorso mese, Tori Spelling ha confermato che il reboot di Beverly Hills 90210 è in sviluppo. Non si tratterà comunque di un reboot vero e proprio, dato che quasi l’intero cast tornerà a interpretare il proprio ruolo e dato che lo stile della serie sarà quello del falso documentario.

Manca all’appello Shannen Doherty, che probabilmente non parteciperà. Tori Spelling ha dichiarato a proposito: “al momento non c’è alcuna situazione, ma ci piacerebbe averla con noi”. Nemmeno Luke Perry è ufficialmente legato al progetto, ma nel suo caso il coinvolgimento dovrebbe essere quasi sicuro. Tori Spelling ha dichiarato che “farà quanti più episodi gli è possibile”.

Arrivano novità anche sullo stile della serie. Non sarà un tradizionale revival o reboot, ma una dramedy in stile mockumentary (falso documentario) che racconterà un tentativo da parte degli attori di riuscire a sviluppare un revival della serie. Tornano nel cast Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris e Tori Spelling che interpreteranno delle versioni più esagerate di loro stessi. Il mockumentary includerà anche scene dal “revival” che viene raccontato dal falso documentario.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline