La prima stagione di Brooklyn Nine-Nine sulla NBC non sarà l’ultima: la comedy con Andy Semberg è stata infatti rinnovata per una settima stagione.

L’ex serie di Fox ha fatto il suo debutto sulla NBC il 10 gennaio con 3.56 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, migliorando di gran lunga la media conseguita da Will & Grace nello stesso time slot. Rispetto all’ultima season premiere, Brooklyn Nine-Nine ha incrementato i suoi ascolti rispettivamente dell’82 d del 71%.

“È stata una delle nostre più grandi gioie come network dare a Brooklyn Nine-Nine una seconda vita,” hanno rivelato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della divisione dedicata alla produzione delle serie televisive alla NBC, in una dichiarazione congiunta. “Brindiamo a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, e al nostro fantastico cast e a tutta la crew che ogni settimana trasformano la più bella New York nella più divertente New York.”

Un rappresentante del network ha dichiarato che al momento non è stato ancora deciso il numero degli episodi della settima stagione.

Fino ad oggi, la NBC ha rinnovato The Good Place (Stagione 4), Will & Grace (Stagione 11), Chicago Fire (Stagione 8), Chicago PD (Stagione 7), Chicago Med (Stagione 5) e New Amsterdam (Stagione 2).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine