Riceviamo e comunichiamo il comunicato stampa che annuncia il ritorno di Cake Star su Real Time.

Katia Follesa e Damiano Carrara sono di nuovo in viaggio tra le pasticcerie italiane. Obiettivo finale trovare la “cake star” di ogni città: 3 pasticceri esperti e determinati, 2 soli posti per la sfida finale e un unico vincitore nel firmamento delle pasticcerie d’Italia.

La competizione più golosa della tv, “CAKE STAR: PASTICCERIE IN SFIDA”, torna su Real Time da questa sera, venerdì 1 febbraio, e ogni venerdì alle 21:10.

In ogni puntata tre pasticceri agguerriti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale e si batterà, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio,  per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Il road trip alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà la Versilia, Genova, Lecce, Bergamo, Firenze, Trieste, Modena, Perugia, Siracusa, Padova, Salerno e Roma. In queste città Damiano metterà le mani in pasta, assaggerà e fornirà preziosi consigli tecnici e trucchi utili anche per il pubblico a casa per riconoscere e realizzare il dolce perfetto.

Nella prima puntata Damiano, dopo aver terminato la prima stagione abbandonando Katia poco prima del fatidico “si”, si farà perdonare con una golosa proposta: si inginocchierà e le porgerà l’ambita scatolina con all’interno il prezioso anello di Cake Star, con cui le proporrà di fare la seconda edizione del programma. Katia risponderà ovviamente si, anche se felicemente sposata, “per amore” del gioco. Per questo motivo tenterà di trasformarlo in un perfetto gentiluomo, insegnandogli l’arte della conquista. Lui accetterà l’invito a una condizione, che Katia impari da lui ad avere cura del proprio corpo con la giusta dose di fitness giornaliero.