CBS ha ordinato la produzione di tre nuovi pilot: le potenziali serie drammatiche Republic of Sarah, Courthouse e Frankenstein.
Il primo progetto è stato scritto da Jeffrey Paul King (Elementary) e gli eventi saranno ambientati in una cittadina del New Hampshire che si ritrova al centro dell’attenzione mediatica quando la scoperta di una risorsa di grande valore spinge gli abitanti a dichiararsi cittadini di una nazione indipendente, dando così vita a un “governo” composto da persone prive di esperienza.
Nel team della produzione ci sono anche Leo Perlman di Fulwell 73, Jeff Grosvenor e Marc Webb.

Il legal drama Courthouse è scritto e prodotto da Greg Spottiswood (Remedy) e racconta la vita determinata, caotica, speranzosa e alle volte assurda dei giudici, dei procuratori distrettuali e dei difensori d’ufficio mentre affrontano gli impiegati, gli ufficiali giudiziari, i poliziotti e i giurati per riuscire a fare giustizia nella città di Los Angeles.
Tra i produttori ci saranno anche Leonard Goldstein, Mike Robin e Warner Bros. TV.

Frankenstein è infine scritto da Jason Tracey, coinvolto anche come produttore, e ha come protagonista un detective della omicidi di San Francisco che viene riportato misteriosamente in vita dopo essere stato ucciso mentre era al lavoro, ma riprende la sua vecchia vita, pur rendendosi conto insieme alla moglie che non è la stessa persona, dovendo quindi cercare la verità sul misterioso Dr. Victor Frankenstein.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline