Cloak & Dagger, la serie tratta dai fumetti della Marvel, ritornerò su Freeform con una seconda stagione a partire da giovedì 4 aprile.
Il progetto continuerà la storia dei due teenager Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), provenienti da due realtà sociali molto diverse, che si ritrovano alle prese con dei nuovi superpoteri e un inspiegabile legame tra di loro. Tandy può emettere dei pugnali fatti di luce, mentre Tyrone riesce a controllare l’oscurità.
Nelle puntate inedite i due ragazzi cercheranno di capire il proprio ruolo come eroi e cresceranno anche dal punto di vista emotivo, venendo messi a confronto con questioni metafisiche e decisioni importanti. I due proveranno a configgere un vigilante spietato e scoprire qualche dettaglio legato al male che sta mietendo delle vittime tra le giovani donne della città, oltre a dover porre fine alla violenza tra gang e a tentativi di traffico umano.

Ecco il poster inedito:
cloak-and-dagger-season-2

Nel cast anche Emma Lahana, Gloria Reuben, Andrea Roth e J.D. Evermore.
Tra i produttori ci sono Joe Pokaski, impegnato anche come showrunner, e Jeph Loeb. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV