Cobra Kai, la serie sequel di Karate Kid, potrebbe già aver ottenuto da YouTube Red il via libera alla produzione di una terza stagione.
Il produttore esecutivo e sceneggiatore Jon Hurwitz ha infatti condiviso alcune interessanti anticipazioni riguardanti il progetto via Twitter.
Al centro della trama ci sono Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, interpretati da Ralph Macchio e William Zabka, e i rispettivi figli Samantha (Mary Mouser) e Robby (Tanner Buchanan). Al centro degli eventi anche il giovane Miguel (Xolo Maridueña), un talento nel karate che viene allenato da Johnny.

Hurwitz ha svelato che la seconda stagione sarà composta da dieci episodi e il teaser verrà condiviso prossimamente, mentre al South by Southwest Film Festival e ad altri eventi nelle sale per celebrare il trentacinquesimo anniversario del film originale verranno mostrate delle sequenze inedite.

Jon ha poi spiegato:

Mi aspetterei una terza stagione. I fan darebbero il via a una rivolta se non ci sarà dopo il finale della seconda.

Il produttore ha aggiunto:

Non abbiamo pensato a un numero preciso di stagioni. Sappiamo generalmente che vogliamo realizzarne varie. E sappiamo dove vogliamo che si concluda la storia. Ma abbiamo costantemente nuove idee che potrebbero dare vita a ulteriore materiale prima di arrivare alla fine.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Tra i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione ci sono Peyton List, Paul Walter Hauser e Martin Kove, interprete di John Kreese, il sensei di Johnny.

Fonte: SlashFilm