Brenda Song (Pure Genius) e Lex Scott Davis (Superfly) saranno protagoniste insieme a Kat Dennings di Dollface, la nuova comedy targata Hulu composta da dieci episodi. La Dennings sarà anche produttrice insieme al creatore e sceneggiatore Jordan Weiss, lo showrunner Ira Ungerleider, Margot Robbie e Matt Spicer, anche regista del primo episodio.

La serie è incentrata su una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato, deve fare i conti con la propria immaginazione per poter rientrare nel mondo delle donne e riallacciare contatti con le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle.

Brenda Song interpreterà Madison Maxwell, l’ex migliore amica di Jules (Dennings). Madison è sicura di sé, risoluta e decisamente femminile. Lei lavora nelle pubbliche relazioni ed è una via di mezzo tra una reginetta del ballo e una rappresentante di classe.

Davis vestirà i panni di Stella Cole, l’altra migliore amica di Madison dal college. Stella è una tipa effervescente, disinvolta e in grado di stupirsi delle cose come una bambina.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline