Dollface: Esther Povitsky di Alone Together entra nel cast a fianco di Kat Dennings

Esther Povitsky (co-creatrice e star di Alone Together) reciterà a fianco di Kat Dennings in Dollface, la nuova serie comedy composta da 10 episodi targata Hulu. La Dennings sarà anche produttrice insieme al creatore e sceneggiatore Jordan Weiss, lo showrunner Ira UngerleiderMargot Robbie e Matt Spicer, anche regista del primo episodio.

La serie è incentrata su una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato, deve fare i conti con la propria immaginazione per poter rientrare nel mondo delle donne e riallacciare contatti con le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle.

La Povitsky interpreterà Izzy, che lavora con Jane (Dennings) al Woom e vuole disperatamente essere accettata dai suoi colleghi.
Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.