Terrence Howard ha commentato la vicenda giudiziaria che sta vedendo protagonista il suo collega di set Jussie Smollett. Lo ha fatto pubblicando un post su Instagram nel quale dimostra il suo supporto condividendo un video nel quale l’attore di Empire gioca con un bambino:

Tutti i tuoi amici ti sono vicini… ti vogliamo un sacco di bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All your lil homies got you… We love the hell outta you ??.

Un post condiviso da Terrence Dashon Howard (@theterrencehoward) in data:

Una risposta più definita dell’attore sulla faccenda in risposta ad un commento:

Il Jussie che conosco non potrebbe mai concepire qualcosa di così sconsiderato e di cattivo gusto. Non spetta a noi decidere la sua innocenza o colpevolezza. Dobbiamo seguire la nostra indole, e la mia mi porta verso l’empatia, l’amore e la compassione verso qualcuno che ho chiamato “figlio” per cinque anni. Il compito di giudicare spetta a Dio e il nostro è di amare e sperare, soprattutto per coloro che abbiamo amato. Non c’è niente di più dannoso di un vero amico.

Smollett interpreta nello show Jamal ed è stato arrestato nella giornata di giovedì. La polizia sostiene che abbia assunto due uomini peer fingere un attacco razzista e omofobo, non essendo soddisfatto del salario ricevuto dai produttori di Empire. Gli avvocati della difesa, tuttavia, hanno sostenuto che tutte le accuse siano false e l’attore sia vittima a causa di un’imminente elezione nella città di Chicago. I legali hanno proseguito dichiarando:

Smollett è un giovane dalla personalità impeccabile e integrità, che mantiene con fierezza e solennemente la sua innocenza, sentendosi tradito da un sistema che apparentemente vuole saltare il processo e procedere direttamente alla sentenza.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Empire tornerà sugli schermi di Fox con la seconda metà della quinta stagione da mercoledì 13 marzo.

Fonte: deadline