Kellan Lutz (Twilight) sarà uno dei protagonisti dell’imminente spin-off di FBI, la serie procedurale della CBS che sta ottenendo un ottimo riscontro negli Stati Uniti.

FBI: Most Wanted – che ha già ricevuto l’ordine completo dal network americano – racconterà le storie degli agenti dell’FBI che si occupano di individuare e catturare i criminali che fanno parte della lista dei più ricercati negli Stati Uniti.

La serie è stata creata da Dick Wolf (Chicago FireChicago PDChicago JusticeChicago Med e FBI). Tra i produttori ci saranno Rene Balcer, Peter Jankowski, Arthur W. Forney, Universal Television e CBS TV Studios. La sceneggiatura è stata firmata da Wolf e Balcer. La regia dell’episodio pilota è di Fred Berner (Law & Order).

Lutz interpreterà l’agente dell’FBI Crosby, un veterano dei servizi segreti nonché mago dell’informazione che viene preso sotto l’ala del team leader Jess Lacroix. Quest’ultimo è descritto come un agente molto esperto che si occupa della supervisione dei membri del team che affrontano i casi più estremi e famosi. Recentemente, la CBS ha annunciato anche l’ingresso di Keisha Castle-Hughes che vestirà i panni di Lynn Khanna, un’analista dell’FBI che indossa stivali da cowboy ed è cresciuta in una famiglia molto conservatrice di Dallas. La giovane è molto esperta nell’indagare online e ha un senso dell’umorismo molto con i piedi per terra. Lynn è determinata, giocosa, giovane per quanto riguarda l’età, ma anziana nell’animo.

L’episodio pilota andrà in onda più avanti nel corso dell’attuale stagione di FBI.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione