La seconda stagione di Fleabag arriverà su Amazon Prime il prossimo 17 maggio, e molto probabilmente sarà l’ultima per la serie creata da Phoebe Waller-Bridge.

Proprio l’autrice ha infatti dichiarato di essere molto scettica circa il ritorno della serie per nuovi episodi. Ecco cosa ha affermato: “Avevo già deciso di non fare una seconda stagione”. Il timore per l’autrice e attrice era quello di non poter mantenere la propria integrità artistica. A quanto pare un problema superato infine, dato che avremo una seconda stagione della serie. Eppure sembra che il progetto terminerà qui: “Ho deciso che non ci sarà assolutamente una terza stagione”.

Nelle puntate inedite la protagonista si scontrerà con un uomo che vive al piano superiore e incontra un prete, parte affidata all’attore Andrew Scott, che la spinge a vedere il mondo in un modo diverso. La famiglia della giovane, inoltre, è sempre disfunzionale: la sorella Claire (Sian Clifford) non l’ha perdonata, e il marito della donna è ancora in scena, mentre le due sembrano unite per quanto riguarda il rapporto del padre con la loro matrigna, parte affidata a Olivia Colman.

Nel cast ritornano anche Bill Paterson, Brett Gelman, Jenny Rainsford e Hugh Skinner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW

Consigliati dalla redazione