Fox ha ordinato la produzione di due ulteriori pilot: neXT, sviluppato da Manny Coto (24: Legacy) in collaborazione con John Requa e Glenn Ficara, Adam & Eve, creato dallo sceneggiatore Jon Beckerman.

Il primo dei due progetti è descritto cme un thriller ambientato nel mondo delle ricerche riguardanti l’intelligenza artificiale. Al centro della trama cè un ex amministratore delegato di una società attiva in campo tecnologico che è particolarmente paranoico e brillante e si ritrova ad unire le forze con un’agente della Cybersicurezza nazionale e il team della donna dopo che un’AI si ribella ai suoi creatori e dimostra di essere in grado di migliorarsi da sola in maniera costante. Lo show esplorerà il modo in cui la tecnologia sta invadendo le nostre vite e sta trasformandoci in modi che non comprendiamo, proponendo inoltre un villain totalmente inedito che sfrutta gli umani come arma.

Ficarra ha diretto il pilot e tra i produttori accanto a 20th Century Fox TV c’è anche Zaftig Films.

Adam & Eve è stata invece scritta da Beckerman e si basa sul format franco-canadese. Gli episodi hanno come protagonista una coppia mostrata in tre fasi diverse della propria storia d’amore: giovane e pieno di passione, di mezza età e con dei figli, e in pensione. La comedy cercherà di capire gli elementi che permettono a un matrimonio di durare nel tempo.
Tra i produttori anche Claude Meunier, Luc Wiseman e 20th Century Fox TV.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline