Friends From College non tornerà per un altro semestre.

Il co-creatore dello show Nicholas Stoller ha usato Twitter per annunciare che la comedy Netflix non è stata rinnovata.

“Friends from College non tornerà per una terza stagione,” ha scritto Stoller. “Grazie a tutti coloro che hanno l’hanno guardata. Felice giorno dei Presidenti!”

Netflix ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla notizia aggiungendo: “Siamo grati ai creatori Nick Stoller e Francesca Delbanco per aver creato uno show divertente, saggio ed estremamente riconoscibile. Vogliamo inoltre ringraziare tutta la crew che ha lavorato duramente, e innalziamo i calici a un cast fantastico e pieno di talento che include Keegan-Michael Key, Fred Savage, Cobie Smulders, Nat Faxon, Annie Parisse, Jae Suh Park e Billy Eichner.”

Al centro della trama c’è un gruppo di amici ora alle prese con la realtà dei quarantenni, che hanno studiato a Harvard, personaggi interpretati da Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Annie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage e Jae Suh Park. I loro rapporti sono complicati e intrecciati, dando vita a un’esplorazione comica dell’amicizia, dell’amore e dei problemi rappresentati dall’età adulta.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili