Nemmeno rimanere off-screen ha salvato il gatto Ser Pounce dal tragico destino che attende quasi tutti i personaggi di Game of Thrones. David Benioff e Dan Weiss, showrunner della serie, hanno ammesso che il gatto di Tommen è morto.

Ecco la ricostruzione – ovviamente scherzosa – fornita da Benioff e Weiss:

Cersei odiava il nome Ser Pounce così tanto che non gli ha permesso di sopravvivere. Quindi ha ideato l’esecuzione più diabolica. La morte di Ser Pounce è stata così orribile che non l’abbiamo potuta mostrare. Se comprate il cofanetto super esteso, super carico di Game of Thrones, lì troverete la morte di Ser Pounce. Si tratta di un intero episodio dedicato alla sua scomparsa.

Comunque lavorare con quel gatto non era affatto divertente. C’è un motivo se si dice “è come tentare di radunare dei gatti”. I cani di solito fanno quel che si chiede loro, se sono ben addestrati. I gatti fanno un po’ quello che gli pare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà sugli schermi di HBO e in Italia di Sky dal 14 aprile, potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW