Manca poco al debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones, la cui premiere è fissata per il prossimo 14 aprile su HBOSky Atlantic. I membri del cast stanno rilasciando numerose interviste in merito alla loro esperienza sul set dell’iconica serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin, e adesso anche Lena Headey (che nella serie interpreta la regina Cersei Lannister) si unisce al coro per dire la sua.

L’attrice britannica ha dichiarato, in un’intervista per ET Online, di non essere infastidita dalla curiosità dei fan nei confronti del finale della serie. “Voglio dire, è fantastico, fa parte del successo della serie arrovellarsi per ipotizzare cosa succederà; penso piuttosto che sia davvero frustrante fare interviste su Game of Thrones senza poter dire nulla!”

Headey ha anche confessato di non aver mai rivelato spoiler importanti sulla serie… almeno da sobria. “Penso di aver rivelato qualcosa a qualcuno da ubriaca e poi, il giorno dopo, l’ho braccato e l’ho costretto a firmare con il sangue giurando di non dire nulla.”

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Cersei nell’ultima stagione? La sua interprete si mantiene piuttosto vaga: “Credo che le persone saranno sorprese da tutti i colpi di scena presenti in questa stagione.” E la morte (eventuale) della bella regina Lannister rimane, ovviamene, un mistero: “Penso di avere molte fantasie su come Cersei potrebbe eventualmente morire. Ma penso che mentirei se non ammettessi che, anno dopo anno, mi sono catapultata a leggere la fine di ogni sceneggiatura dicendo “Oh, che sollievo!”.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ET Online