Questa mattina vi abbiamo segnalato lo spot di Bud Light a tema “Game of Thrones” andato in onda durante il Super Bowl. Ora emergono alcune informazioni in più su quel filmato che vede la presenza della Montagna e di Drogon.

Intitolato Joust (cioè torneo), lo spot della durata di un minuto è stato diretto in parte da David Nutter, già regista del celebre episodio delle Nozze Rosse nella serie tv. Dalle informazioni diffuse dalla HBO, viene confermata la presenza dell’attore Hafþór Júlíus Björnsson che interpreta lo spaventoso Gregor Clegane.

La realizzazione dello spot ha visto una reunion di circa 25 membri della crew di Game of Thrones. Come già anticipato, lo spot è stato diretto in parte da David Nutter, mentre la prima parte della pubblicità è stata diretta da Spencer Riviera della Bud Light.

La HBO non ha anticipato nulla sullo spot proprio per massimizzare la sorpresa per chi lo avrebbe scoperto in diretta. Al tempo stesso è stata diffusa online la versione estesa dello spot. David Nutter ha rilasciato una breve dichiarazione nella quale si è detto entusiasta per l’occasione di poter girare lo spot in Spagna.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thewrap