Grey’s Anatomy introdurrà nelle prossime puntate della quindicesima stagione alcuni nuovi personaggi, tra cui la quarta sorella di Derek.
I produttori del medical drama della ABC hanno infatti confermato che Kathleen, mai apparsa sugli schermi nonostante sia stata nominata più volte, debutterà nell’episodio dedicato ad Amelia. La donna è un medico ed è specializzata in psichiatria.
Lo show, oltre al personaggio interpretato da Caterina Scorsone, aveva presentato anche Liz e Nancy Shephderd, ruoli affidati a Neve Campbell ed Embeth Davitz.
La puntata è stata scritta da Julie Wong e diretta da Bill D’Elia. Caterina aveva semplicemente anticipato che si tratterà quasi di un film completamente dedicato al suo personaggio.

Il sito TVLine ha poi svelato che Jennifer Grey avrà la parte della madre di Betty, la paziente di cui si sta occupando Amelia, nella puntata in onda il 14 febbraio.
Sullo schermo si assisterà a quello che accade quando Carol Dickinson e suo marito John (Kyle Secor) arrivano al Grey Sloan per cercare la figlia.

Ecco una foto in anteprima:

greys-anatomy-season-15-episode-13-jennifer-grey

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sera sugli schermi americani. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine, TVLine