Amelia non sarà l’unico personaggio di Grey’s Anatomy ad avere un intero episodio dedicato a lei in questa stagione. Camilla Luddington ha raccontato a TVLine in esclusiva che il suo alter-ego, Jo, avrà un capitolo incentrato esclusivamente su di lei scritto da Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen.

“È stato l’episodio più difficile che io abbia mai girato,” ha dichiarato la Luddington. “È incredibile e cosi emozionante.”

L’attrice aveva già affermato che in questa quindicesima stagione ci sarebbe stato un approfondimento maggiore del suo personaggio e sul suo passato attraverso l’arrivo improvviso dei suoi genitori biologici che lei non ha mai avuto modo di conoscere. La Luddington non ha voluto però rilasciare ulteriori dettagli a riguardo, quindi ancora non sappiamo se la giovane dottoressa appena sposata avrà un incontro con suo padre o sua madre. L’unica cosa che sappiamo con certezza è che l’episodio in questione ruoterà attorno anche a Teddy (Kim Raver) e affronterà temi sia medici che personali.

Inoltre, TVLine ha confermato che l’episodio interamente dedicato ad Amelia sarà ambientato interamente fuori dal Grey Sloan.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione