Amelia non sarà l’unico personaggio di Grey’s Anatomy ad avere un intero episodio dedicato a lei in questa stagione. Camilla Luddington ha raccontato a TVLine in esclusiva che il suo alter-ego, Jo, avrà un capitolo incentrato esclusivamente su di lei scritto da Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen.

“È stato l’episodio più difficile che io abbia mai girato,” ha dichiarato la Luddington. “È incredibile e cosi emozionante.”

L’attrice aveva già affermato che in questa quindicesima stagione ci sarebbe stato un approfondimento maggiore del suo personaggio e sul suo passato attraverso l’arrivo improvviso dei suoi genitori biologici che lei non ha mai avuto modo di conoscere. La Luddington non ha voluto però rilasciare ulteriori dettagli a riguardo, quindi ancora non sappiamo se la giovane dottoressa appena sposata avrà un incontro con suo padre o sua madre. L’unica cosa che sappiamo con certezza è che l’episodio in questione ruoterà attorno anche a Teddy (Kim Raver) e affronterà temi sia medici che personali.

Inoltre, TVLine ha confermato che l’episodio interamente dedicato ad Amelia sarà ambientato interamente fuori dal Grey Sloan.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.