Hulu e la Marvel Television hanno annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo grande progetto Marvel. Sono state infatti annunciate quattro nuove serie animate con protagonisti alcuni personaggi della Casa delle Idee, che poi andranno tutti a confluire in uno speciale crossover, sul modello di quanto avvenuto con Defenders su Netflix.

I quattro show sono Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck. Lo speciale crossover è intitolato Marvel’s The Offenders.

Marvel’s M.O.D.O.K. è la storia di un supervillain che ha una testa molto grande e un corpo molto piccolo, e soffre cercando di tenere sotto controllo la propria organizzazione criminale e la propria famiglia. Gli sceneggiatori della serie sono Jordan Blum e Patton Oswalt, che produrranno la serie insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia albina, a cui viene insegnato a uccidere dal fantasma di un assassino americano. Il personaggio si muove negli ambienti criminosi di Tokyo, per cercare di consumare la propria vendetta. Gli sceneggiatori della serie sono Josh Gordon e Will Speck, che produrranno la serie insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra & Dazzler Show parla di due supereroi, che sono anche migliori amici e cercano di ottenere un riconoscimento tra le persone dotate di facoltà sovrumane. Le scrittrici della serie sono Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Marvel’s Howard the Duck racconta la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene, e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly, prima che il malvagio dr. Bong possa catturarlo. La serie è scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.

Marvel’s The Offenders è lo speciale crossover che vede riuniti tutti i personaggi in una missione per salvare il mondo e “alcune parti dell’universo”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB