Hulu ha ottenuto i diritti per trasmettere la serie israeliana Juda e realizzarne un remake statunitense.
Lo show originale è composto da otto episodi ed è stato scritto e interpretato da Zion Baruch, con la produzione di HOT.

Gli episodi sono ambientati in un mondo criminale e racconta la storia di Juda, uno scommettitore che si fa prestare dei soldi dalla mafia francese per partecipare a un torneo di poker, vincendo una grande somma di denaro. Juda viene poi rapinato e morso da una seducente vampira che è a sua volta in difficoltà perché è andata involontariamente contro una regola dei suoi antenati bevendo sangue di una persona di origine ebraica.

Andreas Lemos della casa di distribuzione Banijay ha dichiarato che la collaborazione di Hulu permetterà di proporre al poubblico americano “una delle serie più originali dell’ultimo periodo, unendo elementi classici del genere sci-fi, horror e noir, dando vita a un progetto ibrido in grado di intrattenere incredibilmente”.

Nadav Hanin di HOT ha aggiunto che Juda è un contenuto di grande qualità che non ha confini, contribuendo allo sviluppo del settore televisivo israeliano.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety