It’s Always Sunny In Philadelphia ha ottenuto da parte di FX il rinnovo per due stagioni, confermando quindi la produzione fino alla quattordicesima, ma la serie potrebbe proseguire ancora a lungo.
John Landgraf, amministratore delegato di FX, ha infatti dichiarato:

Fino a quando raggiungeremo degli accordi che vadano bene per i bisogni di entrambi e saranno in grado di continuare a realizzare episodi di qualità come stanno facendo attualmente, c’è una buona possibilità che si possa andare oltre la quattordicesima stagione.

Landgraf ha ribadito che la serie ha avuto il grande merito di affrontare il mondo delle sitcom in modo nuovo, con personaggi originali che sono in grado di affrontare tematiche importanti, anche sociali, che hanno guidato lo show in questi anni.

Il produttore esecutivo Charlie Day ha inoltre confermato già in precedenza che l’intenzione è di continuare la storia a lungo.

It’s Always Sunny In Philadelphia è stata sviluppata da Rob McElhenney e Glenn Howerton, autori anche della sceneggiatura in collaborazione con Charlie Day. Nel cast, oltre ai tre, ci sono anche Kaitlin Olson e Danny DeVito.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline