Jane Leeves (attualmente nel cast del medical drama Fox The Resident) reciterà a fianco di Hannah Simone (New Girl) nel nuovo pilot comedy della ABC. La Simone parteciperà al progetto come interprete, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Da quel che si sa sulla trama, questa sarà ispirata alle vicende personali dell’attrice.

Nella serie, Hannah e suo padre Sid sono due persone molto vicine, finché il fallimento del matrimonio di lui e i problemi nella carriera di lei non li spingeranno entrambi a riconsiderare il loro rapporto. Entrambi dovranno darsi da fare per costruire nuovi percorsi.

Partecipano alla produzione del progetto insieme ad Hannah Simone anche Matt fusfeld e Alex Cuthbertson. Recentemente Hannah Simone aveva partecipato ad un altro pilot per la ABC, Greatest American Hero, che tuttavia non aveva ottenuto l’ordine per la stagione.

La Leeves attualmente è una series regular nel medical drama The Resident con un contratto di un anno. Se dovessero ordinare il pilot della comedy della Simone e The Resident venisse rinnovato per una terza stagione (cosa alquanto probabile), Deadline ha spiegato che molto probabilmente l’attrice tornerà per un arco multiplo di episodi per la prossima stagione. Se il pilot non dovesse trasformarsi in una serie, la Leeves potrebbe continuare a recitare in The Resident a tempo pieno.

Nella serie Jane Leeves interpreta Caroline, una New-Age-y con la passione per i cristalli e la meditazione, la tipa che “vuole realmente sapere di che segno sei”. È una donna espansiva, calorosa, un po’ pazzerella e sgargiante, ma benintenzionata. Sconvolge i suoi figli adulti annunciando il divorzio con Sid perché lei si è innamorata di qualcuno di nuovo… se stessa.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline