Jane Levy, ex star di Suburgatory, sarà la protagonista del pilot di NBC intitolato Zoey’s Extraordinary Playlist, creato da Austin Winsberg, Eric e Kim Tannenbaum, FeigCo, Universal Music Group e Lionsgate TV.
La regia della puntata sarà firmata da Richard Shepard che ha sostituito Paul Feig dietro la macchina da presa a causa di alcuni impegni professionali che hanno reso impossibile la sua presenza sul set, pur mantenendo il ruolo di produttore esecutivo.

Al centro della storia c’è la ventenne Zoey (Levy), una ragazza intelligente ma socialmente goffa, che diventa improvvisamente in grado di sentire i pensieri delle persone intorno a lei come se fossero degli elaborati numeri musicali che portano in scena solo per lei. Con la sua nuova abilità a disposizione, la giovane può inoltre usare il suo “dono” per aiutare se stessa a capire gli altri, e per sostenere le persone accanto a lei. Zoey è inoltre affascinante, un po’ maniaca del controllo, possiede un’incredibile energia nervosa e un’incredibile capacità di parlare molto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline