Sophia Bush sarà ufficialmente un membro del cast dell’ultima stagione di Jane the Virgin: l’attrice di Chicago P.D. e One Tree Hill sarà guest star durante la quinta stagione della dramedy targata The CW.

La Bush apparirà per la prima volta nel dodicesimo episodio nei panni di Julie. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Justin Baldoni (Rafael nella serie) è stato il primo ad annunciare l’ingresso di Sophia Bush nel cast attraverso un post condiviso su Instagram: “Non posso dirvi chi interpreterà eccetto il fatto che alcuni di voi potrebbero non essere molto felici.” Così l’attore di Jane the Virgin ha anticipato qualcosa sul personaggio che la Bush andrà ad interpretare. Guai in vista…

La Bush ha scritto sul suo Instagram: “Quando una delle tue ragazze preferite [Gina Rodriguez] ti chiama e ti dice, “Ti andrebbe di recitare in un episodio dell’ultima stagione?!” Questo significa che potresti recitare insieme a uno dei tuoi ragazzi (dudes) preferiti?! Beh non puoi fare altro che dire di sì. È un sogno che si realizza.”

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Jane the Virgin tornerà per l’ultima stagione sugli schermi americani mercoledì 27 marzo.

Ma la storia di Jane Gloriana Villanueva potrebbe proseguire dal momento che The CW ha ordinato il pilot dello spin-off intitolato Jane the Novela, progetto antologico che nasce come spinoff dello show e che si baserà sui romanzi (fittizi) di Jane, tanto che la protagonista della serie madre, Gina Rodriguez, sarà la voce fuori campo che seguirà la narrazione.