David Mirkin, produttore di lunga data de I Simpson, è al lavoro su una serie sci-fi drama-comedy intitolata Jeff of the Universe per la piattaforma di streaming YouTube Premium. Mirkin è in squadra con la Dynamic Television per il progetto in live-action e oltre ad essere produttore, scriverà  e dirigerà la serie. Daniel March e Holly Hines saranno i produttori esecutivi per la Dynamic insieme a Todd Berger e ad Emiliano Calemzuk.

Fino ad oggi nono sono stati rilasciati dettagli sulla trama, ma Mirkin ha spiegato che:

In molti hanno disperatamente cercato di nascondere i disturbanti e sbalorditivi segreti che ti cambiano la vita esposti in Jeff of the Universe così che non diventassero di dominio pubblico. Questo è il motivo per cui sono così emozionato di lavorare con i ragazzi coraggiosi di YouTube Premium e della Dynamic Television. Inoltre, loro ci stanno dando un budget illimitato. Per lo meno questo è quanto mi dicono.

Ecco cosa ha rivelato Holly Hines della Dynamic riguardo il progetto e la collaborazione con David Mirkin:

“David è un incredibile narratore che costantemente crea serie televisive e personaggi iconici. Lavorare con lui e con i nostri partner di YouTube Premium è un’esperienza senza precedenti.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: Variety