Josh Cooke (Bull, Castle Rock) sarà il protagonista, accanto a Katey Sagal, del pilot di Nana, un progetto destinato a ABC e prodotto dall’ex star di Sons of Anarchy.

La sceneggiatura è firmata da Lon Zimmet e la puntata sarà diretta da Andy Ackerman.
Il potenziale show ha come protagonista Alex (Cooke), un padre ossessivo che, dopo la morte della moglie, è costretto a invitare la suocera – Nana (Sagal) – nella sua casa. La donna vuole infatti aiutarlo e occuparsi delle nipoti che conosce davvero poco.

Alex è il capo dei pompieri di Indianapolis e ama le figlie, pur non considerando positivamente l’idea di assumere qualcuno di sconosciuto per occuparsi di loro. L’uomo è molto protettivo e vuole controllare ogni cosa. L’ultima cosa che Alex vorrebbe è far entrare nella propria casa la madre della moglie, una donna caotica, dirompente e inappropriata. Dopo aver assistito all’interazione tra la nonna e le sue nipoti, il protagonista è però costretto a rivalutare la sua idea e si rende contro che potrebbe essere proprio ciò di cui la sua famiglia ha bisogno dopo la drammatica perdita subita.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Deadline