L’acquisizione di Millarworld da parte di Netflix inizia a dare frutti: è infatti iniziato il casting di Jupiter’s Legacy, la serie tv tratta dal fumetto di Mark Millar.

Collider (insieme a TheHashtagShow e TheGWW) riporta oggi che Josh Duhamel e Leslie Bibb interpreteranno i due protagonisti (Sheldon Sampson, noto com The Utopian, e la moglie Grace Sampson, nota come Lady Liberty), mentre Andrew Horton ed Elena Kampouris saranno i loro due figli, e Ben Daniels e Matt Lanter saranno rispettivamente il fratello e il migliore amico del personaggio di Duhamel.

L’annuncio ufficiale del cast arriverà la prossima settimana.

Sviluppato da Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy), che sarà lo showrunner, Jupiter’s Legacy racconta a storia della prima generazione di supereroi al mondo: persone che ricevettero superpoteri negli anni trenta. Ora sono anziani, vere e proprie leggende i cui figli (a loro volta dotati di supereroi) faticano a emulare.

La serie sarà prodotta a livello esecutivo da Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott, Steven S. DeKnight dirigerà il primo episodio.

 

 

 

I film e le serie imperdibili