I fan di Frasier sono avvisati: Kelsey Grammer ha un’idea precisa su quale potrebbe essere la casa ideale per un revival della popolare sitcom, andata in onda tra il 1993 e il 2004. Durante la sua ospitata al programma radiofonico di SiriusXM Jim Norton & Sam Roberts, Grammer ha detto Netflix sarebbe la casa ovvia per Frasier – soprattutto dal momento che repliche della commedy NBC continuano ad attirare gli spettatori sulla piattaforma.

“Perché già ce l’hanno”, ha detto Grammer di Netflix. “Sai, Frasier è ancora nella top 10 su Netflix, entra ed esce continuamente, e tu pensi solo, ‘Wow, è incredibile.’ E quindi è probabile che sia un po’ il luogo ideale per un revival.”

Durante la sua apparizione al Late Late Show, Grammer ha detto a James Corden che sta già incontrando gli scrittori per mettere in moto il progetto. “Il principio di base è che è una storia diversa, in fondo”, ha detto. “Lo stesso gruppo di personaggi, ma in un contesto diverso. Qualcosa è cambiato nelle loro vite. John Mahoney (che nella serie interpretava il padre di Grammer, Martin Crane, ndt) è morto più di un anno fa, e probabilmente ci saremmo occupati un po’ di questo, con papà scomparso. ”

Ha continuato spiegando che il revival sarebbe “il terzo atto di Frasier piuttosto che un tentativo di riproporre la serie, come ha fatto Will & Grace, riprendendo la narrazione proprio da dove erano rimasti.

“Stiamo solo esplorando cosa potrebbe essere”, ha continuato. “Potrebbe essere [ambientato] a Chicago – il protagonista è partito per Chicago nell’ultimo episodio di Frasier – e sembra che ci sia un certo interesse su questo punto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

I film e le serie imperdibili