Sul set di L.A. Finest, spin-off di Bad Boys, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto più persone, e ha portato all’immediata sospensione della produzione. Secondo le prime informazioni emerse, due persone sono rimaste ferite nel corso di uno stunt che riguardava le riprese di un incidente d’auto.

Un rappresentante della polizia di Los Angeles ha confermato l’accaduto, dichiarando: “abbiamo due feriti, uno peggiore dell’altro”. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulla gravità delle loro condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’auto predisposta per lo stunt si è schiantata contro un container. Questo, o l’auto stessa, sarebbero poi piombati sull’area nella quale i produttori e il regista solitamente osservano la scena sui monitor, e che era stata approntata proprio dietro il container.

La produzione è stata sospesa e le riprese di domani sono state cancellate. Le riprese della stagione sarebbero dovute terminare proprio questa settimana.

Lo show, composto nella sua prima stagione da tredici episodi, è stato prodotto da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment. Le protagoniste sono Gabrielle Union e Jessica Alba.