Si chiude con una gamba parzialmente amputata il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa settimana sul set di L.A. Finest. Brandon Sonnier, co-showrunner della serie, era stato ricoverato in ospedale insieme al collega Brandon Margolis. Quest’ultimo è stato rapidamente dimesso, mentre le condizioni del primo hanno richiesto l’amputazione parziale della gamba, poco sotto il ginocchio. Al momento l’uomo rimane ricoverato.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’auto predisposta per lo stunt si era schiantata contro un container. Questo, o l’auto stessa, sarebbero poi piombati sull’area nella quale i produttori e il regista solitamente osservano la scena sui monitor, e che era stata approntata proprio dietro il container. A riportare le maggiori ferite erano stati i due showrunner.

È stata avviata un’indagine per accertare eventuali responsabilità nella gestione della sicurezza sul set.

Lo spin-off di Bad Boys, composto nella sua prima stagione da tredici episodi, è stato prodotto da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment. Le protagoniste sono Gabrielle Union e Jessica Alba.

Fonte: deadline