La fantastica Signora Maisel ritornerà prossimamente su Amazon con gli episodi della terza stagione e Tony Shaloub, interprete del padre di Midge, ha svelato le prime anticipazioni.
L’attore ha spiegato:

Penso di aver sentito che gireremo a Miami nel mese di giugno. Non so altro. Non ho idea di cosa voglia dire. Si tratta di qualcosa legato al tour di Midge, ma queste sono le sole informazioni che mi sono state date.

Al termine delle precedenti puntate la protagonista ha ricevuto un’offerta di lavoro e il personaggio di Rachel Brosnahan si prepara quindi a partecipare al tour del cantante Shy Baldwin negli Stati Uniti e in Europa.

Shaloub ha inoltre aggiunto che Abe sta forse iniziando a considerare in modo meno negativo la carriera della figlia nel mondo della comicità:

Credo che stia cominciando a capire che non si tratta solo di un sogno impossibile e forse, agli occhi del pubblico, ha qualcosa di speciale… Non sono certo, ma credo che stia un po’ abituandosi a quanto sta accadendo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La protagonista della serie, scritta e diretta da Amy-Sherman Palladino e Daniel Palladino, è Miriam “Midge” Maisel, una casalinga che vive nel 1958 a New York e la cui vita perfetta prende un’inaspettata svolta quando il marito la tradisce, situazione che la porta a cercare una nuova indipendenza e a scoprire il proprio talento.

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili