Ancora non abbiamo molte informazioni sui titoli Marvel che arriveranno sulla piattaforma Disney+. Certo, alcuni titoli già confermati come le serie su Loki, su Scarlet Witch e Visione e sul Soldato d’inverno e Falcon. Ma poco sul versante della storia e soprattutto su come questi show saranno legati al Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige ha rilasciato una breve dichiarazione che tuttavia dovrebbe rassicurare i fan che negli ultimi anni hanno lamentato una certa rigidità nella separazione tra i lungometraggi e le serie tv. Feige ha infatti dichiarato:

Queste saranno produzioni dei Marvel Studios. E saranno molto intrecciate con il presente, il passato e il futuro del MCU.

Precisazione utile, soprattutto per quanto riguarda il “futuro”. Negli ultimi giorni era uscita un’indiscrezione secondo la quale la storia di Loki avrebbe visto il dio dell’inganno viaggiare attraverso vari momenti salienti della storia umana per influenzarne lo svolgimento. Ma evidentemente avremo un quadro molto più chiaro della situazione dopo l’uscita di Avengers: Endgame. 

Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione