Segnaliamo due new entry nel cast di Locke & Key, la serie di Netflix tratta dal fumetto di Joe Hill. Si tratta di Thomas Mitchell Barnet, entrato come regular, e di Asha Bromfield, entrata come recurring.

I dieci episodi racconteranno la storia di KinseyTyler e Bode Locke (Emilia JonesConnor Jessup e Jackson Robert Scott) che, dopo il brutale omicidio del padre, si trasferiscono nella casa di famiglia in Massachusetts, scoprendo che l’edificio contiene delle chiavi magiche che regalano molti poteri e tante abilità. I tre fratelli non sanno però che un diabolico demone vuole entrare in possesso delle chiavi e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenerle.

Laysla De Oliveira avrà la parte di Dodge, un demone bellissimo, imprevedibile e sinistro che assume forma umana e tormenta la famiglia Locke. Kevin Alves, invece, sarà Javi, l’anima della festa che non affronta la vita seriamente, impegnandosi al meglio per provare a convincere Tyler Locke a fare lo stesso.

Thomas Mitchell Barnet interpreterà Sam Lesser, un sensitivo molto problematico che desidera una connessione e ricorrerà a misure estreme pur di ottenerla; un personaggio vulnerabile che verrà manipolato da Dodge. Asha Bromfield sarà Zadie, una nerd dell’horror e unico membro femminile della Savini Squad.

La serie è stata sviluppata da Carlton Cuse (Bates Motel), Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili