Marvel e Netflix hanno posto fine alla loro collaborazione annunciando la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones. Un messaggio inviato ai fan da Jeph Loeb (potete leggerlo qui) ha comunque alimentato le speranze di rivedere in azione gli eroi dei fumetti, probabilmente dopo un’assenza degli schermi di circa due anni.
L’attore Royce Johnson, interprete del detective Brett Mahoney, ha confermato questo dettaglio in un’intervista rilasciata a ComicBook.com:

Parlando al presidente di Marvel TV Jeph Loeb, ho letto quell’intervento in cui ha detto ‘Continuerà’. C’è una clausola di cui ho sentito parlare e secondo la quale dobbiamo attendere 18 mesi, fino a due anni. Coinvolgeranno le stesse persone? Non lo sappiamo. Penso che abbiano assemblato un team grandioso… voglio dire, gli autori, produttori, montatori, responsabile della colonna sonora, i team degli stunt, tutti…

Il commento di Johnson sembra quindi confermare che i personaggi arrivati sul piccolo schermo negli ultimi anni potrebbero ritornare, con nuovi episodi di The Defenders o in altri progetti tratti dai fumetti della Marvel.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood

I film e le serie imperdibili